Hola. Sono Chiara, ma tutti mi chiamano Zaza o Chiaza...fate come volete. Ho 12 anni. Grande fan dei Linkin Park. Ora un po' meno dei Sum41. No, non sono per nulla loro fan. Mi piacciono anche i Deep Purple, i Led Zeppelin e gli ACDC. Ma soprattutto dei Linkin Park. Andrò in 2 media. Amo la mia classe. Ho dei compagni fumati, e per questo li adoro. Mi vesto di nero soprattutto. Non sono nè dark nè emo. Mi vesto come una dark perchè penso che sia un abbigliamento che si addice ad una rocker. A proposito, penso di considerarmi una rockettara incallita. Faccio chitarra e ne ho una elettrica. E ho pure un basso. Penso basti. XD
Frequento i seguenti forum: AmministratoreSt. F. cerca staff! Cliccate sul bannerino se siete interessati!
Mercyful fate
<--- Melissa, il teschio che questo gruppo si porta sempre nei concerti!
Nightwish
Rhapsody
Hypocrisy
Queen + Paul Rodgers live at Roma Io c'ero e ci sarò per sempre. Freddie era in tutti noi, nei nostri cuori e nelle nostre menti! Grazie Freddie, grazie Queen!
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica metal, rock o punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
An... gia...é vero... nn tı erı presentata! Cmq scusate se nel Gia nn ho messo l'accento... ho qualke problemino cn il computer... ne sto usando uno turco... sembra ke le a cn accento nn esistano!
Frequento i seguenti forum: AmministratoreSt. F. cerca staff! Cliccate sul bannerino se siete interessati!
Mercyful fate
<--- Melissa, il teschio che questo gruppo si porta sempre nei concerti!
Nightwish
Rhapsody
Hypocrisy
Queen + Paul Rodgers live at Roma Io c'ero e ci sarò per sempre. Freddie era in tutti noi, nei nostri cuori e nelle nostre menti! Grazie Freddie, grazie Queen!
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica metal, rock o punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%